Battlefield Hardline: ecco i 10 cambiamenti che verranno introdotti grazie al feedback dei giocatori

Visceral Games, il team di sviluppo di Battlefield Hardline sta ascoltando molto attentamente i feedback dei giocatori.
Lo dimostra il fatto che ha preparato un corposo post sul blog ufficiale con l’elenco delle 10 novità che arriveranno nella release ufficiale del titolo in base a ciò che i giocatori hanno più richiesto.

Ecco l’elenco completo.

1. Riduzione della frequenza degli esplosivi:

Abbiamo ascoltato le vostre lamentele sulla quantità di armi pesanti esplosivo a disposizione, ma non volevamo sacrificare il divertimento. Abbiamo quindi apportato delle modifiche per ridurre la frequenza di utilizzo degli esplosivi; ora l’utilizzo risulta molto più credibile.

2. Riequilibrare e rinominare la classe “Meccanico”:

Abbiamo reso la classe migliore in più situazioni, senza sacrificare la sua capacità di abbattere i veicoli. Stiamo anche cercando di rinominarla; fateci sapere i vostri suggerimenti.

3. Rivisitare l’interfaccia in game:

Stiamo lavorando sulla realizzazione di un’interfaccia che sia più chiara rispetto a BF4; vogliamo anche migliorare l’interfaccia anche per quanto riguarda i messaggi sullo schermo, dagli obiettivi alle informazioni sullo stato giocatore.

4. Rivisitare la schermata di personalizzazione:

Stiamo facendo nuovi passi per sistemare la schermata di personalizzazione, rendendola più chiara e più facile da gestire. Questo dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi segnalati.

5. Rendere il mondo più profondo e interattivo:

Stiamo lavorando per dare nuovi tocchi al mondo di gioco, dando ai giocatori più opzioni e cose da fare. Stiamo creando oggetti interattivi come porte, radio, armadietti contenenti munizioni, e molto altro ancora!

6. Aumentare la durata dei round:

Una notevole quantità di feedback ricevuti durante la beta è stata data in merito alla rapidà dei round. Abbiamo apportato modifiche che dovrebbero rendere l’esperienza di gioco più duratura.

7. Aumentata la salute dei veicoli:

In molti commenti ci avete detto che i veicoli venivano distrutti troppo facilmente dalle armi da fuoco. Siamo d’accordo che non dovrebbe essere così facile abbattere un veicolo, quindi abbiamo aumentato la sopravvivenza dei veicoli.

8. Audio migliorato:

In alcune delle nostre modalità di gioco, è importante avere piena consapevolezza della situazione. Stiamo quindi lavorando per migliorare i segnali audio nell’ambiente per aiutare a rilevare e individuare i nemici prima che loro facciano lo stesso con voi.

9. La presenza di medikit e scatole di munizioni nel campo visivo non impedirà più di rivivere l’alleato:

In precedenza, mentre si cercava di rivivere un alleato poteva capitare di fallire se qualcosa bloccava il proprio campo visivo. Stiamo correggendo questo bug.

10. Migliorare l’interrogazione della classe “meccanico”:

Stiamo lavorando su alcune modifiche all’arma T62 CEW e all’interrogazione della classe “meccanico”. Ora questa funzionalità mostrerà solo i nemici in un raggio.

Infine il team invita i giocatori a rimanere attivi sul loro sito per continuare a segnalare i loro importanti feedback.

Fonte: Blog Battlefield

Gestione cookie