Battlefield Hardline: primo gameplay video e nuove info

Nel caso abbiate dato un’occhiata alle tante informazioni su Battlefield Hardline che abbiamo riportato questa mattina, vi sarete chiesti come possa essere il gioco. Basta soltanto qualche ora di attesa ed ecco che alle vostre domande è stata data una risposta. Trapela infatti in rete il primo gameplay video, che mostra diversi aspetti.

Viene infatti menzionata la modalità multiplayer: una modalità di salvataggio degli ostaggi per quanto riguarda la SWAT, così come una modalità di rapina delle banche per quanto riguarda i criminali. Quest’ultima è stata proprio chiamata Heist Mode e vedrà i criminali rapinare un caveau di una banca mentre i poliziotti faranno tutto il necessario per cercare di fermarli. Per quanto riguarda la Rescue Mode, invece, i poliziotti dovranno salvare gli ostaggi durante una rapina andata male. E ancora la Hotwire Mode coinvolgerà i poliziotti che inseguiranno i ladri con le auto. Infine, la modalità Blood Money vedrà poliziotti e criminali in una sparatoria per una grande quantità di denaro, con l’obiettivo di portarla alla propria base.

Sono inoltre emerse alcune informazioni sulla campagna in singolo. Il protagonista si chiamerà Nick Mendoza, un giovane detective di Miami che si trova ad affrontare delle questioni personali: dovrà attraversare gli Stati Uniti inseguendo un suo ex compagno per cercare vendetta. Probabilmente è qualcosa che ha a che fare con i 9,1 milioni di dollari di cocaina visti nel video.

Gestione cookie