Purtroppo dall’uscita di Battlefield 4 Electronic Arts sembra aver perso qualche punto stima da parte dei giocatori, che hanno criticato molto EA e DICE oltre a mostrarsi delusi.
Sembra che molti utenti abbiano perso fiducia in Electronic Arts a causa di Battlefield 4, c’è da considerare però che Battlefield Hardline non è sviluppato da DICE (bersaglio di molte critiche) ma da Visceral Games, che si trova così a dover affrontare una certa pressione.
Il Creative Director di Visceral Games Ian Milham ha parlato dell’argomento, dichiarando: “Sembra sciocco doverlo ribadire, ma quando si compra un gioco questo dovrebbe funzionare e noi siamo orgogliosi di offrire software perfettamente completi”.
Milham prosegue parlando di Battlefield 4 e specificando che la Visceral Games sta lavorando sodo e facendo molti progressi, in modo da poter offrire un nuovo Battlefield che sia il migliore possibile. Gli sviluppatori stanno anche lavorando a strategie che possano consentire alle persone di giocare e dare il loro contributo, come è avvenuto nella beta, in modo da permettere agli utenti di aiutare lo sviluppo e ottenere un prodotto finito particolarmente curato.
Battlefield Hardline sarà pubblicato il 3 ottobre 2014 e sarà disponibile nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Fonte: gamingbolt
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…