Un video comparso online accende la questione su una diatriba importante. Battlefield Mobile è meglio di Battlefield 2042? Per alcuni decisamente sì
Da poche ore è stato pubblicato un video che ha dato vita a una discussione molto vivace. A farlo è stato un ragazzo che ha preso parte alla prova test di Battlefield Mobile su Android. In base a quanto è possibile notare dal video presente su Reddit, è impossibile non notare un FPS per dispositivi mobili in cui è presente una distruttibilità superiore se paragonata all’ultimo uscito Battlefield 2042.
Il video reso noto dal player che ha avuto la possibilità di essere uno dei fortunati a partecipare ai test pre-lancio di BF Mobile, mostra a tutti un panorama molto importante. Uno scontro in cui si va a riprendere le dinamiche di una delle mappe più famose di Battlefield 3. Si tratta della tanto acclamata Grand Bazaar. Purtroppo il titolo di EA e DICE, BF 2042, aveva subito un altro rinvio importante di recente.
Visto la gran fatica che ha fatto il gioco per prendere posto nel mercato, EA stava valutando una dura decisione. E, adesso, questo video ci mostra come la versione mobile sia veramente tosta. Anche se non mancano alcune limitazioni in campo grafico per uno dei giochi che attualmente sta per essere realizzato per dispositivi come smartphone e tablet, la scena in questione fa vedere in che modo la facciata di un edificio va in mille pezzi a seguito di un’esplosione. Dopo che ha subito un attacco da parte di un lanciarazzi, si gretola in maniera veramente impressionante. In seguito milioni di detriti vanno a colpire tutti i soldati virtuali sotto l’edificio in pezzi.
Intanto che sul web va avanti la discussione creata dopo la pubblicazione della clip, secondo il leaker Tom Henderson i piani alti di Electronic Arts e DICE hanno ricavato un insegnamento senza precedenti dopo l’insuccesso di Battlefield 2042. Ed è per questo che hanno scelto di procedere con diversi cambiamenti, sia sul piano del processo decisionale che creativo, un qualcosa che sarà presente nel corso della realizzazione del capitolo inedito dello sparatutto. Piuttosto che apprezzare il lavoro portato avanti dagli sviluppatori di Industrial Toys, il cui scopo è quello di mantenere alta la tradizione che vede come protagonista la distruttibilità ambientale presente nella serie di Battlefield.
La maggior parte dei redditor hanno visto questa come un occasione per far vedere il proprio animo per nulla soddisfatto. Il motivo di questo disappunto sembra essere proprio l’assenza delle dinamiche di gameplay in questione, all’interno dell’esperienza di Battlefield 2042 nella parte dedicata al multiplayer.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…