In Battlefield V, oltre agli scontri, è possibile modificare sia i veicoli che le armi. Ma vediamo come farlo in una piccola guida
Miglioramenti e potenziamenti in questione si trovano su quattro differenti livelli, ognuno dei quali può essere sbloccato nel momento in cui si raggiunge il rispettivo livello di esperienza utilizzando quella specifica arma. Le modifiche che possono essere fatte riguardano maggiormente il rinculo dell’arma, gli aumenti della velocità di mira o della gittata e molto altro ancora. Per riuscire a sbloccarli ed in seguito ad equipaggiarli, è necessario spendere una piccola parte del denaro di gioco. Si tratta di una valuta da guadagnare in diversi metodi all’interno di Battlefield V.
All’interno del titolo è possibile trovare un quantità di armi e di veicoli terrestri ed aerei veramente vasto. Questi comprendono anche diverse categorie di bocche da fuoco insieme a mezzi differenti, che possono essere utilizzati per affrontare ogni situazione di gioco. A differenza di ciò che era presente nei capitoli precedenti, ora il giocatore non deve limitarsi a modificare le armi esteticamente. Difatti può eseguire alcune modifiche e miglioramenti delle caratteristiche.
Leggi anche -> Con l’ultimo aggiornamento arriva in Fortnite una Modalità Survival PvE?
Aumentando il livello del veicolo, sbloccandoli mano a mano, ci sono numerose possibilità di personalizzazione. Queste permettono di aumentare la velocità, la resistenza e l’armamento. In altri casi è possibile anche introdurre nuove armi e nuove funzionalità, con lo scopo di uccidere e distruggere tutti coloro che si incontrano sul campo di battaglia. Per riuscire ad aumentare il livello di un’arma o di un veicolo, all’interno di Battlefield V è necessario giocare utilizzando una qualsiasi modalità multigiocatore con quell’arma o quel veicolo. Ogni punto che è guadagnato con il loro utilizzo, è utilizzato per riempire la barra di progressione del livello.
Leggi anche -> La saga di The Last of Us ha un punto in comune: la scoperta di un fan
Dopo che questa viene completata, sblocca il livello successivo insieme alle relative modifiche presenti nell’albero dei potenziamenti. Utilizzando tali alberi di potenziamento ogni giocatore, dopo essere riuscito a livellare nel modo giusto una precisa arma, può creare un proprio preset personalizzato così da aumentare l’arma sul campo di battaglia. Inoltre ogni giocatore piò anche modificarli e cambiarli ogni volta che lo desidera senza nessuna limitazione, così da adattarsi alle esigenze di ogni partita. Lo stesso discorso può essere applicato anche ai mezzi del gioco sia che si tratti di veicoli terrestri pesanti, come carri armati e blindati, che quelli “più leggeri” come Bombardieri e caccia.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…