Dei rumor ci anticipano che probabilmente non ci sarà alcuna modalità single-player in Battlefield VI.
Il reveal di Battlefield VI è sempre più vicino, anzi, possiamo dire che dovrebbe già essere arrivato. Dovremo aspettare ancora giugno per avere notizie più certe, ma per adesso i rumor e le anticipazioni sono davvero tante.
Il leaker più noto e accreditato è Tom Henderson, che già ci ha regalato qualche spoiler sul prossimo titolo della serie Battlefield. Come un paio di immagini low quality che avrebbe preso dal trailer ufficiale, ma anche alcune speculazioni sul game play e l’ambientazione.
Il gioco sarà ambientato tra dieci anni nel futuro, durante una guerra non ancora vissuta. L’ambientazione sarà quindi moderna, molto lontana da quella storica alla quale siamo abituati. Inoltre, nel prossimo capitolo, un ruolo fondamentale verrà giocato dal meteo che, secondo Henderson, sarà variabile e pericoloso. Nel trailer che ci aspetta, infatti, è molto probabile che vedremo diverse catastrofi naturali.
E qui il motivo per il quale l’annuncio e la pubblicazione del trailer sarebbe stato rimandato. A causa del razzo cinese distrutto e dei suoi frammenti caduti nel sud Italia, la Electronic Games avrebbe deciso di attendere ancora un po’: all’interno del trailer ci sarebbe una scena molto simile a quanto accaduto.
Nell’ultimo periodo Henderson è stato anche bannato da Twitter per le sue speculazioni su Battlefield VI, ma non si è fermato. Ricordiamo che si tratta di un leaker piuttosto attendibile, visto che già in passato ha fatto delle anticipazioni che si sono poi rivelate reali. Questa volta ci ha dato una notizia davvero drammatica.
Leggi anche —> Battlefield 6 pronto per un reveal a maggio? I nuovi rumor
Secondo Henderson, il fatto che la Electronic Arts non abbia menzionano la campagna single-player nelle ultime riunioni va preso come un campanello d’allarme.
Attenzione, non è detto che sia per forza indicativo della totale assenza della modalità, ma si tratta di una scelta molto strana: una cosa del genere non è mai accaduta prima. È forse probabile che per via dei rallentamenti causa COVID la modalità single-player abbia avuto qualche difficoltà?
Se questo fosse vero, verrebbero smentiti i rumor riguardo il possibile soft reboot di uno dei primi titoli della serie.
Leggi anche —> Leak esclusivo di Battlefield 6: le immagini “sono reali”
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…