I giocatori del popolare sparatutto in prima persona Battlefield 4 hanno scoperto un nuovo glitch che permette di creare una classe ibrida, approfittando della breve pausa prima della comparsa del soldato nel campo di battaglia.
Nel video pubblicato, che trovate qui sotto, vediamo un giocatore riuscire a combinare i gadget della classe Ingegnere e della classe Supporto ed entrare in battaglia con gli equipaggiamenti di entrambi.
La classe Ingegnere, infatti, può usare il lanciarazzi anti-carro mentre la classe Supporto ha accesso alla borsa delle munizioni: in questo modo il giocatore può avere diritto a una quantità illimitata di razzi.
Per approfittare del glitch, dovete entrare nella schermata di selezione della classe, per poi passare a quella dedicata ai gadget. Selezionate uno slot ed equipaggiate il dispositivo che preferite, dopodiché lasciate l’altro slot vuoto. Ora passate a un’altra classe, selezionate lo slot opposto a quello che avete utilizzato precedentemente ed equipaggiate un altro oggetto. Una volta selezionato il pulsante per entrare in battaglia, premete contemporaneamente i tasti R1 e L1 (RB/RT su Xbox e Maiusc./Control su PC) per giocare utilizzando i gadget di entrambe le classi.
Questo “gadget glitch” probabilmente verrà sistemato presto: se volete provarlo, vi conviene farlo in fretta. Magari durante una partita con amici, per evitare eventuali ban…
Fonte: Gamingbolt