Manca ormai pochissimo al 4 maggio – giorno universalmente riconosciuto come lo Star Wars Day – e il team di Electronic Arts ha in serbo per tutti i videogiocatori del mondo una ricca serie di bonus e iniziative interamente dedicate alla celebre saga fantascientifica.
Per cominciare, coloro che effettueranno l’accesso in Star Wars Battlefront nel corso della suddetta data, oltre a ricevere ben 4.444 crediti da usare nel gioco, avranno anche la possibilità di sbloccare il nuovo contratto Hutt e la carta stellare Bacta Bomb. Chi ancora non possiede il titolo, invece, potrà scaricare gratuitamente la versione trial da Origin, che permetterà di provare l’esperienza completa di Star Wars Battlefront per quattro ore, escluse ovviamente le varie espansioni.
Per ciò che concerne Star Wars: The Old Republic, gli utenti dediti al MMORPG avranno l’opportunità di accedere liberamente al DLC “Knights of the Fallen Empire” fino al 30 maggio. Ma non solo: chiunque si collegherà al gioco tra il 3 e il 10 maggio, infatti, sarà ricompensato con eventi XP doppi e altri premi.
Non vi resta dunque che prepararvi adeguatamente per il 4 maggio: “May the Fourth Be With You“.
Fonte: DualShockers
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…