Bayonetta 3 è forse uno dei titoli più attesi del momento. Gli sviluppatori condividono un suggerimento per chi lo aspetta molto importante
Da poche ore Hideki Kamiya, ossia il direttore di Bayonetta 3, ha affermato che la maggior parte degli utenti utilizzano i primi di giochi prima di mettere le mani sulla nuova uscita. Molte sono le informazioni rivelate durante un intervista all’IGN Japan. Il vice presidente di PlatinumGames e creatore di Bayonetta e Devil May Cry, Hideki Kamiya, che ha voluto condividere determinate notizie riguardo l’uscita del terzo capitolo di Bayonetta.
Facendo riferimento al suo prequel, ha rivelato agli appassionati che molti saranno i contenuti inediti nel terzo capitolo. Questa è una parte dell’intervista molto interessante di Kamiya: “Penso che se guardate il trailer potete vedere molti elementi che non erano presenti nei primi due giochi. Potete aspettarvi molto di più”. I giocatori sono sempre più felici di vedere nuovi arrivi, infatti hanno raccolto anche 150mila firme per una esclusiva PS.
Una notizia che ci ha anche molto stupiti è stata quella del desiderio degli sviluppatori di Dynasty Warrior per un nuovo Star Wars. E dopo diversi annunci importanti, ora è il turno di Bayonetta 3. Molto probabilmente si fa riferimento agli enormi mostri in stile “kaiju” già visti all’interno del trailer. Qui è possibile vedere che i giocatori possono addirittura controllare i demoni creati da Bayonetta. Una scena simile è stata inserita nel secondo titolo anche se, all’interno del terzo episodio, l’azione sembra essere molto più ricca e avvincente.
Leggi anche -> RISPONDIAMO AI LETTORI: “Che senso ha davvero per Xbox aver preso Activision?”
Anche se tra non molto sarà in uscita il terzo capitolo, Kamiya ha consigliato agli appassionati di rigiocare ai primi due capitoli. Anche se afferma di aver realizzato una storia dedicata ai nuovi utenti, per lui è importante portare a termine i due giochi iniziali. Questo l’augurio di Kamiya: “Un’altra cosa che voglio dire. Voglio che giochiate i primi due giochi prima di giocare il terzo”. Ha poi aggiunto che, la nuova storia, è creata anche per chi non consce la serie.
Leggi anche -> Rapina a mano armata, ladro indossa la maschera di Sonic – VIDEO
Anche se Bayonetta 3 dovesse essere pertanto il primo gioco che provata della saga, seguire la storia non sarà per nulla un problema. Tuttavia, ci tiene a precisare, che giovando a Bayonetta e Bayonetta 2 l’esperienza di gioco sicuramente sarà più esaltante.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…