Bear Simulator: il simulatore di orso darà (forse) il via alla beta ad agosto

Lo sviluppatore indipendente Faryjay Studios sta lavorando sodo sul suo nuovo Bear Simulator, dopo che il titolo ha completato con successo la campagna per raccogliere fondi su Kickstarter, all’inizio del 2014. Lo sviluppatore tiene aggiornati quanti stanno supportando il gioco e, grazie a un update di luglio, sono venuti alla luce nuovi dettagli.

La beta dovrebbe partire alla fine di agosto e potranno accedervi tutti coloro che hanno versato 50 $ o più sulla pagina Kickstater di Bear Simulator. A ogni modo, Faryjay Studios non ha ancora la certezza che darà il via alla versione beta del gioco, dato che c’è ancora molto lavoro da fare e parecchi bug da correggere per poter fare una buona impressione ai giocatori. Inoltre, viene spiegato agli utenti che il simulatore di orso è stato praticamente “rifatto da zero” rispetto all’idea originale, potendo contare su molti più fondi rispetto a quanti erano stati richiesti: di conseguenza, sarà più vasto. Viene dichiarato, poi, che il gioco avrà anche una versione Linux.

Per quanto riguarda il gameplay, si tratta di un’esperienza in prima persona in cui i giocatori impersoneranno – nemmeno a dirlo – un orso che deve sopravvivere nell’aperta natura. In passato, lo sviluppatore ha dichiarato che il titolo mira a includere il supporto a Oculus Rift, sebbene non sia stato ancora confermato. Se tutto dovesse andare come previsto, Bear Simulator dovrebbe uscire per PC, Mac e Linux nel mese di novembre.

FONTE: VRFocus

Gestione cookie