Una grossa novità per gli amanti dei robot in generale, infatti dopo la cattiva notizia di alcuni mesi fa che la CMS era fallita, ecco che un’altra azienda Giapponese -la Arcadia- ha preso in mano gli stampi di uno dei robot più amati in Italia e ha ripreso la sua produzione, grazie anche alle ditte italiane Toys Hunters e Anime Import che si occuperanno della distribuzione in Italia.
Stiamo ovviamente parlando del Jeeg! Ma chi è Jeeg? Beh, facciamo un piccolo passo indietro per chi si è perso questo capolavoro: Jeeg robot, uomo d’acciaio è un anime televisivo di 46 episodi prodotto dalla Toei Animation nel 1975 su soggetto di Go Nagai con la serie trasmessa In Italia nel 1979. Si tratta di un Robot atipico in quanto è costituito da elementi “esterni” (i famosi componenti lanciati da una navetta di supporto) e dalla testa, derivata dalla trasformazione del protagonista Hiroshi.
Saranno messi in vendita tutte e tre le versioni, Black, Metallic e Normal, sia del Jeeg che del Big Shooter e sarà disponibile per Gennaio 2015 presso i migliori rivenditori di prodotti specializzati.
Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org
CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…