Grande annuncio per i videogiocatori di tutto il mondo con ben 10 titoli che sono appena diventati gratis per tutti: ecco la lista.
Certe volte la noia ha la meglio. Purtroppo il mondo dei videogiochi è un universo in continua espansione e che ci regala sempre qualcosa di nuovo, ma comunque è possibile, anche in questo contesto, provare un po’ di senso di visto e rivisto. Certamente non aiuta il fatto che l’industria videoludica sia sempre più restia a sperimentare, complici i costi titanici che bisogna sostenere per sviluppare un prodotto del genere oggigiorno.
Non volendo rischiare di farsi malissimo, come è successo recentemente a Playstation con Concord o a Ubisoft con Star Wars Outlaws, due giochi che a dire la verità comunque non erano chissà quanto coraggiosi, ecco che tutti guardano al passato e provano sempre e continuamente non solo a proporre la stessa formula, ma lo stesso identico piatto.
Ecco che remake e remastered si fanno sempre di più largo in un mercato fatto di nostalgici che ora possono spendere rispetto a quando erano bambini e videogiocatori che anche quest’anno compreranno soltanto FC 25 e tanti tantissimi FC Points da spendere per spacchettare. Come al solito, quindi, le colpe sono da dividere, ma la soluzione esite e non è neanche così complicata.
Basta esplorare cose nuove e provare ad uscire dai nostri confini, dalla nostra forma mentis. Se negli ultimi dieci anni abbiamo gicoato continuamente a degli FPS, magari provare uno strategico, un simulatore di corse o anche solo un’avventura grafica potrebbe ripulirci il palato, facendoci non solo scoprire altro, ma anche tornare ad apprezzare gli FPS.
Per provare ad uscire dalla propria comfort zone e sperimentare senza la paura di pagare dei videogiochi che poi non ci piacciono e non riusciamo a protare avanti ci segnaliamo oggi una di quelle promozioni che sono davvero imperdibili. Microsoft ha annunciato infatti i titoli Xbox Free Play Days della settimana, che come si può vedere sono proprio variegati e diversi tra loro:
Ricordiamo che questi titoli sono disponibili soltanto per chi ha un abbonamento attivo all’Xbox Live Gold oppure al Game Pass. E anche che i titoli non possono essere riscattati, ma resteranno attivi e gratuiti soltanto durante tutto il tempo dell’iniziativa: vi consigliamo di sbrigarvi e uscire dalla vostra comfrot zone.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…