Ben+3+videogiochi+sono+appena+diventati+gratis%3A+i+titoli+e+dove+trovarli
videogiochicom
/ben-3-videogiochi-sono-appena-diventati-gratis-i-titoli-e-dove-trovarli/amp/
News

Ben 3 videogiochi sono appena diventati gratis: i titoli e dove trovarli

Published by
N A

Buone notizie per tutti i videogiocatori che non vedono l’ora di vivere nuovi grandi avventura senza dover per questo investire somme importanti del proprio denaro: ci sono 3 titoli gratis.

Il mondo dei videogiochi sta diventando sempre più costoso e pare proprio che in futuro le cose siano destinate a peggiorare e non di poco. Vediamo infatti ogni giorno di più come il mercato stia andando verso una direzione parecchio preoccupante.

Videogiocatore con le cuffieVideogiocatore con le cuffie
Ben 3 videogiochi sono appena diventati gratis: i titoli e dove trovarli – Videogiochi.com

Si pensi ad esempio a tutti gli annunci fatti da Nintendo per Switch 2, con una console presentata che è caratterizzata da un prezzo molto più alto di quanto si pensasse, e giochi che raggiungono facilmente cifre altissime, molto più di quanto non sia mai accaduto prima. E ora si teme l’effetto cascata, con tanti marchi che copieranno il gigante nipponico.

Ecco perché sempre più giocatori ormai riflettono con grande attenzione e si muovono con un solo chiaro e comprensibile obiettivo in mente: giocare di più, giocare con meno. E non è un caso se ogni volta che si parla della possibilità di vivere nuove grandi avventure gratis tutti sono immediatamente interessati.

Oggi ci sono 3 videogiochi gratis per te

In questo momento segnaliamo che da ora è possibile giocare a tre titoli molto particolari se avete un abbonamento attivo al Game Pass grazie alla promozione dei Free Play Days. Ricordiamo intanto che un grosso gioco è appena stato rinviato.

Oggi ci sono 3 videogiochi gratis per te – Videogiochi.com

Ma quali sono i titoli gratuiti da oggi e fino alla fine del weekend?

  • Alien: Isolation – Il giocatore che avvia questo gioco potrà scoprire il vero significato della paura. Il titolo è un survival horror ambientato in un’atmosfera di costante terrore e pericolo, in cui non c’è spazio per l’eroismo. Quindici anni dopo gli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata missione per scoprire di più sulla scomparsa della madre.
  • Make Way – Un titolo che vede i giocatori interagire e soprattutto sfidarsi fino all’ultimo secondo per la vittoria. Fino a 6 persone insieme su percorsi personalizzati che bisogna costruire man mano e in cui ogni metro può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
  • NHL 25 Standard Edition – Il gioco di hockey più famoso del mondo. Con un nuovo sistema di intelligenza complessiva e di animazioni che permettono al giocatore di controllare ogni centimetro di ghiaccio e ogni movimento. Grazie al sistema Next-Gen Vision Control ci sono anche nuovi comandi che faranno felici i veterani della saga.

Ricordiamo che potete giocare questi titoli gratuitamente per tutto il weekend, poi torneranno a pagamento.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.