Una lunga lista di videogiochi è appena diventata gratuita, non aspettare altro tempo e riscattali subito tutti prima che sia tardi.
Non sempre possiamo permetterci di rimpinguare la nostra libreria di videogiochi come vorremmo, e per questo motivo l’arte di arrangiarsi in qualsiasi modo possibile è molto più che una tecnica intelligente, ma è fondamentale. E per certe persone, soprattutto coloro che non hanno un reddito molto alto e non possono permettersi di investire in questa passione, imprescindibile.
Fortunatamente, o sfortunatamente in base alle proprie opinioni in merito a questa cosa, il mercato dei videogiochi è estremamente ricco e anzi potremmo persino definirlo anche troppo ricco. Ogni singolo giorno c’è qualcosa di nuovo da giocare e questo ha dei risultati davvero molto strani. Da una parte infatti significa tanto a cui giocare e da esplorare, dall’altra significa però che si tende a non giocare mai davvero e per bene un singolo titolo.
In questa bulimica rincorda poi al prossimo gioco, spesso si finisce col vedere il rapido deprezzamento dei giochi passati, che in pochi mesi iniziano a diventare sempre meno costosi, a tutto danno dei publisher e degli sviluppatori. Fortunatamente i giochi che vi segnaliamo oggi però non appartengono a questa categoria.
Sì perché i giochi gratis che vi segnaliamo oggi sono titoli molto interessanti e che hanno già venduto molte copie nel corso del tempo. Non solo, sono riscattabili soltanto mediante l’iscrizione a un abbonamento che, in quanto tale, garantisce comunque una certa entrata a chi i videogiochi li produce grazie a un accordo tra le parti.
Stiamo parlando di Amazon Prime Gaming, il servizio in abbonamento del gigante dell’e-commerce che fornisce ogni mese dei titoli gratuiti a coloro che pagano il servizio Amazon Prime. Una strategia aggressiva per dominare il mercato, come il nuovo piano di Microsoft per combattere le esclusive.
Ovviamente per essere tra i giochi del mese ci sonod egli accordi economici tra chi detiene il titolo e Amazon, quindi fateli vostri senza troppi dilemmi etici, soprattutto se altrimenti non potreste permetterveli. Ma quali sono i giochi in questione?
I titoli in questione saranno disponibili sulla sezione Amazon Prime Gaming, dovete quindi recarvi nell’area in questione e aggiungere i nuovi titoli al vostro account, dove resterà disponibile per essere giocato quando e come volete.
L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…
Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…
Un cambiamento storico nel mondo dei videogiochi con la necessità di dover pagare e anche…
Alcuni bonus vengono richiesti dai cittadini direttamente ad INPS ma questo è invece forse molto…
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…