Ottime notizie per tutti i gamer. Ci sono ben 7 videogiochi tra i più amati che sono diventati gratis: ecco la lista completa
Stiamo vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda il settore del gaming. Nel corso di questo 2023, infatti, sono stati lanciati tantissimi nuovi videogiochi di punta che hanno saputo sin da subito conquistare una buona fetta di pubblico. E ce ne sono tanti altri pronti a fare il loro esordio. Basti pensare al recente Starfield di Bethesda o alla rivoluzione di EA Sports con EAFC 24.
Ce ne sono così tanti che, per i gamer più incalliti, è arrivato il momento di iniziare a risparmiare un po’ di soldi per poter comprare tutto. O forse no. Dovete sapere infatti che non sempre è necessario spendere i canonici 80 euro per giocare ai propri titoli preferiti. Basta saper sfruttare le giuste occasioni! Di recente, sono stati messi a disposizione ben 7 videogiochi (tra i più amati in assoluto) gratuitamente. Ecco la lista completa e cosa bisogna fare per scaricarli subito.
Vi trovate in una fase di stallo e non sapete più a cosa giocare sulla vostra console da gaming o su PC? Allora non disperate, c’è un’occasione perfetta per voi. Sfruttandola subito, potrete portarvi a casa alcun dei titoli più apprezzati in assoluto senza dover spendere nemmeno un euro.
Come ogni mese infatti, anche per settembre Amazon Prime Gaming ha rilasciato una nuova lista di titoli che possono essere scaricati subito. E ce ne sono alcuni molto apprezzati dalla community. Questa è la lista completa, con le relative date di rilascio:
E non è finita qui, perché ci sono anche alcuni grandi titoli che Prime Gaming ha deciso di regalare ai propri abbonati come regalo di Natale anticipato. Ossia Metal Slug e tutti i classici di SNK. Per poter scaricare subito il tutto sul proprio computer, vi basta essere iscritti ad Amazon Prime ed accedere alla pagina dedicata di Prime Gaming. Il download partirà in automatico e sarete pronti per giocare!
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…
A quanto pare The Last of Us sta per essere superato: annunciato un videogioco che…