Dopo tanto tempo Elden Ring arriva per il grande pubblico in una Beta. Uscite le date e come ci si iscrive, vediamolo insieme
Dopo voci discordanti e teorie contrastanti Elden Ring finalmente arriva in versione Closed Beta. Ovviamente ci sono anche le date di uscita e come ci si iscrive per potervi accedere, ma lo vediamo dopo. Prima parliamo del titolo e di quello che promette di offrire il tanto chiacchierato Tirolo di Bandai Namco.
Nelle ultime voci che sono ruotate attorno al titolo, ER aveva preannunciato come poteva svilupparsi il suo gameplay intrecciato attorno alla narrazione principale. Il gioco si delinea in un succulento ed intricato sistema che unisce stretti e terrificanti cunicoli e labirinti sotterranei a sterminate e vaste lande e praterie. Un particolare focus poi è stato posto riguardo l’esplorazione libera del giocatore e di come può gestirla in base alle sue preferenze.
L’unico dubbio che permane è se l’esplorazione possa avvenire in modo lineare o se, in base al livello del nemico che si incontra, debba essere rimandata ad un secondo momento. Momento in cui il nostro personaggio raggiunge un livello consono per la vittoria. Bene, intanto concentriamoci sulla versione Beta messa a disposizione, capiamo quando e come potervi partecipare.
Prima di tutto, sul sito ufficiale, si deve accedere con il proprio profilo Bandai Namco e poi rispondere ad alcune informazioni riguardanti i prodotti FromSoftware e le console o piattaforme utilizzate, comprese quelle di nuova generazione. Le date utili per poter partecipare ai test sono 5.
Leggi anche -> Elden Ring solo per chi ha stomaco forte, arriva l’ufficialità
Leggi anche -> Elden Ring non vi dirà mai dove andare e non sarà difficilissimo
Attenzione, anche se si procede correttamente alla registrazione, non è detto che si venga aggiunti effettivamente alla fase di test. Pertanto affrettatevi alla registrazione.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…