Oggi Electronic Arts ha annunciato che la beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco.
I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale.
Nella beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.
I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre.
In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 ottobre e si concluderà il 9 ottobre.
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…