MiHoYo rilascia aggiornamenti mensili per tenere costante lo stream di contenuti di Genshin Impact, aggiungendo via via zone, missioni, personaggi e quant’altro. Oggi aprono le selezioni per il beta testing della versione 1.5.
Ad ogni versione del gioco, MiHoYo prepara, con un mese di anticipo, una versione per il beta testing. Le selezioni sul canale Discord ufficiale di Genshin Impact sono aperte e le persone possono compilare il form per mandare la proposta e registrarsi per il beta testing. Di seguito trovate i dettagli per iscriversi.
Leggi anche –> Nioh 2, la nuova patch fa crashare il gioco su PC
MiHoYo rilascia ogni mese un accordo per raccogliere tra i giocatori i beta tester per il mese successivo. Con la versione 1.4 in arrivo, con tutta una serie di feature nuove, un evento a tempo limitato, i giocatori avranno pane per i loro denti ma la macchina di MiHoYo non si ferma.
Leggi anche –> Riparte l’eFootball Pro su PES 2021 con Roma e Juventus protagoniste
Questo programma di partecipazione, come anticipato, passa attraverso l’accesso al canale Discord ufficiale del titolo e partecipare all’apposita sezione dove sarà possibile compilare un form per poter entrare nella selezione. Nel caso si venisse selezionati, MiHoYo provvederà a far firmare un accordo per mantenere sotto NDA ogni contenuto della versione beta che si andrà a provare.
Qui trovate il canale Discord ufficiale dove è possibile presentare domanda ma, avvertiamo, potrebbe risultare completo in tempi estremamente brevi ma consigliamo ugualmente di tenere d’occhio il tutto per poter, eventualmente, partecipare ai beta test successivi.
Cosa attende i giocatori? Come probabilmente è accaduto per la montagna fra Monstadt e Liyue per la versione 1.2, con ottime probabilità MiHoYo introdurrà una nuova zona minore all’interno della mappa, il Chasm (già visibile nella mappa ma non accessibile) visto che quasi tutti i leak riguardanti la nuova nazione di Inazuma come protagonista dell’update successivo, ovvero la versione 1.6 di Genshin Impact. Stando ad altri leak, invece, nella versione 1.5 potrebbero arrivare, inoltre, altri contenuti come la Story Quest di Qiqi, uno dei personaggi a cinque stelle presenti all’interno del gioco, con annesso Dominion esclusivo da affrontare.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…