Parecchi giocatori sono rimasti sorpresi nel vedere che Fallout 4 – in quanto a grafica – si avvicini di più a Fallout 3 che a The Witcher 3. Ecco perché il vicepresidente di Bethesda, Pete Hines, ha voluto dire la sua. In realtà, il suo è un comportamento piuttosto “zen” e ha spiegato a Metro che la reazione negativa per la grafica “non li disturba assolutamente”.
Argomenta infatti: “Come nella maggior parte delle forme di intrattenimento, non si riesce mai ad accontentare tutti al 100%. E così, a fine giornata, ognuno ha diritto alla propria opinione, sia sulla grafica che sul gameplay, sulle ambientazioni o via dicendo.”
Addirittura, qualcuno ha criticato Fallout 4 per l’eccessiva aggiunta di colore. Tuttavia, Hines non è preoccupato da quelle persone che non sono soddisfatte dalla qualità su schermo: “Si può adottare qualsiasi metro di giudizio per decidere se acquistare o meno un gioco. Di certo non vado a dire a ogni singolo consumatore ‘devi comprare questo gioco o proverò a convincerti!’, semplicemente mi preoccupo di fornire informazioni nel miglior modo possibile per dare alla gente una buona impressione. Ecco quello che stiamo facendo.”
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…