Dopo il recente veto di Sony sulle mod per PS4, Bethesda è al lavoro per trovare nuovi modi alternativi per portare questo potente strumento di creazione e condivisione sulle versioni per la console giapponese di Fallout 4 e Skyrim: Special Edition.
A parlarne è stato Pete Hines, responsabile della comunicazione dello studio, che sembra tutto fuorché rassegnato all’idea che i giochi della software house del Maryland abbiano mod solo su PC e Xbox One
“Posso assicurare non ci mancano le alternative. Stiamo provando a fare il possibile per i giocatori PS4”, ha spiegato dal suo profilo personale Hines.
Naturalmente non ci è dato sapere ancora quali siano queste alternative, ma è probabile che Bethesda stia lavorando su uno strumento di creazione e condivisione che incontri e rispetti i parametri imposti da Sony.
In ogni caso, è difficile che arrivino notizie in tempo per il lancio della versione rimasterizzata di Skyrim, in uscita il prossimo mese di ottobre e dunque ormai ad un passo dall’arrivo nei negozi.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…