Il VP al marketing di Bethesda Pete Hines è tornato a discutere delle mod per Fallout 4 su PS4.
La scorsa settimana, lo studio della serie The Elder Scrolls aveva escluso totalmente la possibilità di portare in tempi rapidi le mod su Skyrim: Special Edition e Fallout 4, appunto, ma sembra che voglia fare un ulteriore tentativo prima di alzare bandiera bianca.
we can't get into specifics. we still want to get mod support of some kind out on ps4.
— Pete Hines (@DCDeacon) September 14, 2016
“Non possiamo scendere nei dettagli”, ha risposto Hines ad un fan. “Vogliamo ancora portare un supporto alle mod di qualche tipo su PS4”.
Qualche possibilità c’è ancora, insomma, anche se le mod inizialmente previste per giugno su PlayStation 4 e poi cancellate del tutto potrebbero arrivare in una forma diversa rispetto a PC e Xbox One.
Dopo mesi di attesa, Bethesda ha gettato la spugna e annunciato di non poter proseguire nei propri piani di portare le mod di Fallout 4 su PlayStation 4 a seguito di un blocco di Sony.
“Come voi, siamo delusi dalla decisione di Sony, dato il considerevole tempo e sforzo che abbiamo messo in questo progetto, e l’ammontare di tempo che i nostri fan hanno atteso perché il supporto alle mod arrivasse. Noi consideriamo che questa sia un’importante iniziativa e speriamo di trovare altri modi in cui le mod possano essere disponibili per il pubblico di PlayStation”.
“Fin quando Sony non ci permetterà di offrire un supporto per le mod per PS4, questo contenuto per Fallout 4 e Skyrim su PlayStation 4 non sarà disponibile. Vi forniremo un aggiornamento se e quando questa situazione cambierà”.