Il sito francese Gameblog.fr ha ottenuto nuove indiscrezioni su Nintendo NX e in particolare sul supporto che la casa transalpina Ubisoft starebbe riservando alla neonata console della Grande N.
Secondo questi rumor, Ubisoft starebbe lavorando a ben due esclusive per Nintendo NX e, sebbene una delle due rimanga tuttora un’incognita, l’altra sarebbe Beyond Good & Evil 2.
Una voce di corridoio non del tutto infondata o freschissima, dal momento che se n’era già parlato qualche tempo fa, ma vederla reiterata in questa occasione non fa altro che rinvigorirne la possibile veridicità.
Il gioco non si chiamerebbe propriamente Beyond Good & Evil 2 ma Beyond Good & Evil: The Prejudices of Philosophers, come ispirato dal saggio “Al di là del bene e del male: Preludio di una filosofia dell’avvenire” di Friedrich Nietzsche.
Non è chiaro se ci siano possibilità di vedere il titolo in azione alla presentazione di Nintendo NX o se la sua uscita sia prevista in occasione del lancio di marzo 2017.
Una situazione analoga a quella di Bayonetta 2, ovvero con la società di Kyoto impegnata nello sviluppo del sequel insieme a Ubisoft. La fonte iniziale del rumor è Alexander Maier, che aveva già previsto l’annuncio dei nuovi titoli Pokémon e il progetto IllumiRoom di Microsoft.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…