Una famiglia del Massachusetts non ha trascorso un Natale da ricordare piacevolmente negli anni. Non a causa del Grinch, ma per via di un aneddoto che vi stiamo per raccontare.
Scott Lundy, un bambino di nove anni, aveva trovato sotto l’albero un nuovo bundle contenente PlayStation 4 e la collection di Uncharted… o perlomeno, è quello che tutti credevano. Ma quando il bimbo aprì la confezione, al posto della console trovò un pezzo di legno sul quale vi era disegnato un pene. A completare il pacchetto, c’era allegato un messaggio di scherno.
Uno scherzo tutt’altro che divertente per un bambino. Secondo quanto riportato dalla sua matrigna, Kristin Lundy, il piccolo “si sarebbe messo a piangere e, sconvolto, voleva starsene da solo in sala”.
La famiglia si recò così nella città di Saugus, dove aveva comprato il bundle. Portò quindi il pacco presso Target, informando il gestore di quanto era successo. Per farsi perdonare del misfatto, il punto vendita non soltanto sostituì il finto bundle con uno vero, ma regalò alla famiglia Lundy anche una “gift card” da 100 $.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, peccato che questo “scherzetto” abbia lasciato un segno indelebile nell’infanzia di Scott. La matrigna, ha infatti scritto su Facebook: “Questa storia ha rovinato la sua fede in Babbo Natale.”
FONTE: Fox 25