Recentemente 2K Games ha annunciato l’arrivo del primo titolo della saga Bioshock anche per dispositivi mobili con sistema operativo iPhone e iPad.
Il titolo arriverà quest’estate e promette ai giocatori la stessa esperienza di gioco che è possibile ottenere anche su PC, Mac e console “old gen”, originali piattaforme di lancio.
I dispositivi compatibili saranno iPad Air, Mini iPad 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5 e questa versione del gioco sarà caratterizzata da comandi touch ottimizzati e dal supporto per un controller bluetooth esterno.
Per quanto riguarda la grafica, era già stato annunciato, che nel tentativo di non appesantire il gioco, alcuni effetti dinamici sarebbero stati disattivati, tuttavia questa versione su iOS appare ben realizzata dal punto di vista grafico visto che sembra mancare solamente di maggiore luminosità.
Potete valutare voi stessi tramite un video pubblicato da IGN, che vi lasciamo in allegato, dove questa nuova versione per iOS viene messa a confronto con l’originale per Xbox 360.
Fonte: CVG
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…