Manca ancora un giorno alla pubblicazione europea di Mass Effect Andromeda, ma una versione di prova è disponibile da una settimana per tutti gli abbonati ad Origin ed EA Access, mentre in Nord America è stato lanciato ufficialmente ieri.
I giocatori, così come la stampa specializzata, non hanno accolto il gioco con l’entusiasmo sperato. Tra le maggiori criticità figura senz’altro il sistema delle animazioni, considerato obsoleto e non al passo dei tempi. Ciò ha anche scatenato l’ilarità della comunità online, che ha inondato il web con un numero incredibile di meme e video divertenti, che prendono in giro le movenze dei personaggi del gioco.
Fortunatamente, il team è al lavoro per migliorare il sistema di animazioni, oltre agli altri problemi riscontrati. Lo ha dichiarato Ian Frazier, Lead Designer di Mass Effect Andromeda, tramite twitter:
Il team sta anche valutando il miglioramento della personalizzazione del personaggio, anche se al momento non è possibile fare nessuna promessa al riguardo:
Alcune lamentele giungono anche dagli utenti che stanno giocando su PlayStation Pro. Questa versione del gioco presenta uno sgradevole input lag. Manco a dirlo, il team di programmatori sta investigando anche su quest’aspetto:
Mass Effect Andromeda uscirà in Europa domani 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…