BioWare Montréal ha recentemente aiutato una fan di Mass Effect a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata (sì, si tratta di una coppia omosessuale). Jackie è da sempre una grande appassionata della serie, così ha scritto a BioWare Montréal per chiedere la mano della sua dolce metà, Amy.
Lo studio di sviluppo non si è tirato indietro e, anzi, ha creato un apposito livello di Mass Effect con il motore grafico Frostbite 3, a cui la coppia sarebbe potuta accedere per “aver vinto un concorso”. Naturalmente si trattava di un semplice pretesto. Non è la prima volta che uno studio di Electronic Arts assiste i suoi fan per una proposta di matrimonio: l’anno scorso, infatti, anche PopCap ha fatto lo stesso con Peggle 2.
BioWare ha pertanto dichiarato: “Gli sviluppatori hanno dato vita a un livello caratterizzato da riferimenti alla loro storia d’amore, ma senza rivelare tutto prima del gran finale. Inoltre, volevano che Amy non morisse e non ricominciasse ogni volta da capo, così sono state prese delle misure di sicurezza per farla arrivare fino alla fine al primo tentativo. In questo livello apposito, era stato chiesto alla ragazza di indagare su un laboratorio di produzione di droni: alla fine della missione, i due entrarono in una stanza in cui i loro nomi erano scritti sulle pareti. Non appena Amy interagì con una console presente al centro della stanza, il gioco le disse che Jackie aveva una domanda per lei.”
A questo punto Jackie le ha fatto la sua proposta di matrimonio, inginocchiandosi… e la risposta non poteva essere che “sì”! Di seguito, una foto del momento più importante.
FONTE: Polygon
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…