Il team di sviluppo Pearl Abyss ha recentemente annunciato che bisognerà aspettare fino al 18 febbraio per giocare la seconda Closed Beta di Black Desert Online. La buona notizia è che, per ingannare l’attesa, è stato reso disponibile il tool di creazione dei personaggi in maniera del tutto gratuita.
Chiunque può registrarsi al sito ufficiale del gioco e scaricare il tool per dimostrare i suoi talenti nella realizzazione di singolari personaggi, lavorando con le numerose opzioni di personalizzazione estetica.
Rivolgendosi inoltre ai giocatori, Pearl Abyss ha indetto un concorso per mettere in palio alcune chiavi per la CBT del gioco. L’obiettivo sarà quello di sbizzarrirsi nella creazione dei personaggi tramite il tool. I cinque che sapranno stupire la giuria dando vita a un personaggio dalle orribili fattezze, vinceranno l’accesso alla beta del gioco e alcuni altri premi secondari.
Per tutti i partecipanti al concorso, vincitori o meno, sarà comunque regalato uno speciale costume per il proprio alter ego virtuale, riscattabile al lancio ufficiale di Black Desert.
Trovate tutti i dettagli per la partecipazione al concorso a questo link.
Fonte: Forum Black Desert
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…