Quando il sistema di creazione dei personaggi è ben fatto i giocatori danno via libera alla loro creatività ricreando personaggi famosi all’interno del videogioco. L’abbiamo visto fare con The Sims 4, con Dragon Age: Inquisition e adesso è il turno di Black Desert, atteso MMORPG in via di sviluppo.
Il sistema di creazione dei personaggi, da come possiamo vedere nei vari video disponibili sul web, è molto interessante e potete vedere i personaggi ricreati dalle immagini che vi lasciamo in allegato.
Il video relativo alla creazione del personaggio che trovate anch’esso in calce alla notizia, è invece stato pubblicato in occasione della trascorsa fase di closed beta coreana, l’imminente fase di test sarà aperta a tutti i giocatori ma sempre riservata agli utenti coreani.
L’uscita del gioco è prevista anche in Europa nel 2015 quindi ci aspettiamo di vedere una prima fase di alpha o beta al più presto anche da noi. Potete vedere le immagini di altri personaggi famosi pubblicati dagli utenti sul sito ufficiale.
Fonte: Kotaku
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…
Nel regno dello streaminig Netflix è una potenza che non viene messa in discussione. Anche…