Il mese del Black Friday è finalmente giunto a calendario e, come tradizione vuole, è bene prepararsi per le offerte ricchissime che, anche quest’anno, condiranno l’evento più seguito dell’anno. Su tutti, è bene seguire l’e-commerce per eccellenza Amazon, ma anche i suoi competitor, in un marasma di offerte lampo, promozioni e tagli di prezzo irripetibili.
Puntate le sveglie, i calendari, i promemoria: quest’anno il Black Friday 2022 si terrà il giorno 25 novembre. Come consuetudine, l’ultimo venerdì del mese di novembre è dedicato a quelle che potremmo definire le offerte più importanti e – per certi versi – folli dell’anno. Il Black Friday colpirà, ancora una volta, l’e-commerce per eccellenza, Amazon, che si appresta – come da tradizione – a sommergerci con le sue centinaia di offerte dedicate.
Ovviamente la domanda che sorge spontanea in questi casi è: come posso seguire l’evento Amazon senza perdermi neanche uno dei numerosissimi deal? Anzitutto, il periodo in cui sarà possibile mettere le mani sulle offerte del Black Friday va da venerdì 25 novembre a lunedì 28 novembre, con l’evento conclusivo del Cyber Monday dedicato ai prodotti hi-tech. Per prima cosa, il nostro consiglio è di salvarsi tra i preferiti la pagina delle Offerte Lampo di Amazon, che trovate a questo link e in cui potrete scandagliare le decine di centinaia di offerte dedicate.
Amazon: dove seguire tutte le offerte del Black Friday 2022
In questo senso è bene essere celeri nello scegliere i prodotti in offerta, poiché lo saranno per un periodo limitato a poche ore. Diverso il discorso per le offerte del Black Friday, che dovrebbero perdurare per l’intera durata dell’evento Amazon. Insomma un’occasione d’oro, unica nell’annualità, in cui poter mettere le mani su quel prodotto che seguite da mesi e che proprio non volete farvi sfuggire. Con il Black Friday ci si prepara a veri e propri affari anche in diverse altre catene, tra cui MediaWorld, eBay con le sue offerte dedicate, Unieuro, Euronics e GameStop, che probabilmente dedicherà un volantino all’evento.
Nello specifico, ecco le date con gli eventi dedicati per ognuna:
- 25 novembre: apertura delle danze con il Black Friday vero e proprio
- 26-27 novembre: Black Weekend, sabato e domenica dedicati ad altre offerte e al proseguo delle promozioni del venerdì
- 28 novembre: Cyber Monday, l’evento conclusivo e di chiusura della quattro giorni di offerte folli, dedicato ai prodotti tecnologici