Se siete tra i tanti che cercano uno smartphone indistruttibile, e che quindi guardano con curiosità al mondo dei cosiddetti rugged, il nuovo modello BlackView BV7200 potrebbe fare al caso vostro.
Si chiama BlackView BV2700, ed è il nuovo modello di BlackView, azienda specializza nella produzione di smartphone rugged. Per chi non lo sapesse, è una categoria di dispositivi ultra-residenti, dotati di scocche in materiali resistenti e non solo. In questo caso, oltre ad essere un nuovo modello rugged, BlackView BV2700 risulta particolarmente appetibile anche per il suo listino, ben più contenuto rispetto alla media dei suoi simili. La scheda tecnica lo colloca, inoltre, nella fascia medio-base di mercato. Dunque, tra le rinunce, troviamo l’assenza del 5G ed un display esclusivamente HD.
La RAM, da 6 GB, rende il prodotto utile per un uso comune, ma ciò che più di tutto dovrebbe interessare l’utenza è la sua certificazione IP69K, che offre resistenza ad acqua, polvere, alta pressione ed alte temperature. Insomma, potreste gettare BlackView BV2700 in un vulcano e recuperarlo senza problemi… o quasi. Prendendo in prestito metafore meno fantasiose, lo smartphone è idoneo all’immersione, al lavaggio con macchinari come idropulitrici e altre tipologie di maltrattamenti di ogni tipo.
Oltre alla resistenza a danni accidentali più o meno gravi, lo smartphone presenta una scocca davvero indistruttibile. Non tra le più belle e attraenti del mercato, ma chi acquista questo genere di dispositivi non lo fa per un mero gusto estetico. Nonostante ciò, presenta alcune chicche tra cui un indicatore luminoso LED, che mostra la ricezione di notifiche o chiamate e le tre colorazioni disponibili in base ai gusti degli acquirenti.
BlackView BV7200 sarà disponibile a partire dal 1° novembre su Aliexpress al prezzo di 215€.
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…