Blizzard registra il marchio "Overwatch"

Blizzard, software house nota per videogiochi come Diablo, Hearthstone, StarCraft e World of Warcraft, ha recentemente registrato un nuovo marchio sotto il nome di “Overwatch” e, a quanto sembra, non riguarderà solo i videogiochi, ma anche accessori come tappetini per mouse e tastiere.

Potrebbe trattarsi di una coincidenza ma, subito dopo la registrazione del marchio, sono stati pubblicati sul suo sito ufficiale annunci di lavoro al fine di trovare personale per la creazione di un “progetto ancora non annunciato“.

Inoltre, sembra che Blizzard stia pensando di rinnovare la sua società, cercando anche di concentrarsi su progetti minori e che quindi richiedono l’impegno di un numero minore di persone. Questo si collega anche alla volontà della software house di cambiare la tipologia di gioco e non orientarsi sempre sul genere RPG, come l’azienda ha fatto fin’ora. Questo è quanto dichiarato da Jason Chayes, appartenente al team di Diablo III.

Sembra quindi che ci saranno grandi cambiamenti e grandi novità presto in arrivo. Attendiamo con pazienza nuovi sviluppi.

Gestione cookie