Blizzard annuncia sorpresa per tutti i videogiocatori

Blizzard ha deciso di fare un annuncio davvero incredibile ed è qualcosa che ha scioccato i giocatori! Ecco quello che la Blizzard ha voluto svelare ai suoi fan.

La Blizzard è al momento una delle case videoludiche più importanti del mercato, non solo grazie ai suoi enormi successi come ad esempio World of Warcraft, ma anche grazie all’unione con Activision. Inoltre anche se la transazione ed il passaggio non è ancora completo, la Blizzard-Activision è ormai proprietà di Microsoft, notizia che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

blizzard
Cos’ha in mente la Blizzard? (Fonte: blizzard.com)

Adesso però la Blizzard ha deciso di fare un annuncio all’evento del 19 aprile, grazie al quale sappiamo del ritorno di un’espansione di World of Warcraft tanto amata. Questa è sicuramente una bella sorpresa per i fan ma non è finita qui, perché la Blizzard ha deciso di fare un regalo che farà contenti tutti gli amanti di Word of Warcraft.

Blizzard: annuncia un regalo per World of Warcraft

World of Warcraft è un titolo MMO RPG sviluppato da Blizzard, pubblicato nel lontano 2004 e da allora il suo successo è diventato leggenda. Infatti il titolo è nientedimeno che l’MMO più famoso e importante di sempre, riuscendo ancora oggi ad appassionare moltissimi giocatori anche grazie le varie espansioni e migliorie che gli sviluppatori hanno introdotto negli anni. Infatti al momento non sappiamo come sarà il futuro di Word of Warcraft o di Activision, ma la Ubisoft sembra sapere che direzione prendere.

blizzard
Ecco le novità che nessuno si aspettava! (Fonte: blizzard.com)

La Blizzard ha deciso di annunciare tramite un evento il ritorno di Wrath of the Lich King Classic, una riedizione dell’espansione originale del 2008, distribuendola ai fan in modo gratuito. Le novità nel gioco saranno molte, tra cui:

  • Storia dell’espansione

La storia dietro il Wrath of the Lich King Classic è forse la più apprezzata dai giocatori di World of Warcraft, grazie anche alle location meravigliose e ai personaggi ben caratterizzati.

  • Nuova classe e professione

Sarà inserita la nuova classe Cavalieri della Morte sbloccabile al livello 55. La nuova professione invece sarà l’Autore e dà la possibilità di incidere glifi in grado di influenzare abilità e incantesimi.

  • Nuove modalità

Grazie all’espansione sarà possibile sbloccare nuove imprese, oltre a poter partecipare alle spedizioni e le incursioni! Proprio quest’ultime saranno sicuramente molto apprezzate, poiché si tratta di una modalità che permette di giocare fino a 10 giocatori, diversamente dall’originale in cui si era in 40.

Anche se il tetto del livello potrebbe spaventarvi, il gioco darà la possibilità di creare un Cavaliere della morte al livello 55 oppure potranno sfruttare un servizio offerto da Blizzard, un potenziamento fino al libello 70. Se invece siete amanti dei Souls-Like, sarete felici di sapere che sta per arrivare un enorme titolo del genere in Unreal Engine 5!

Gestione cookie