A parte qualche intoppo, vedi i Metallica, il Blizzcon è arrivato e se ne andato con un po’ di annunci.
Niente di eclatante, forse complice il fatto che non si tratta di un evento in persona ma in streaming, ma le notizie ci sono. Quindi ecco un recap di quello di cui si è parlato al Blizzcon e di cosa possiamo aspettarci.
Leggi anche —> Al Blizzcon i Metallica vengono rimossi da Twitch: il risultato è esilarante
Ve ne abbiamo parlato approfonditamente. Arriva. Diablo II. Remastered. Che si chiamerà Diablo II: Resurrected. Quando si dice azzeccare un titolo. La nuova versione avrà una grafica fullHD ma non con una qualche operazione digitale. Quelli di Blizzard hanno deciso di rifare tutti i filmati fotogramma per fotogramma. Quello che manca ancora è la data di uscita.
Leggi anche —> Annunciato Diablo II Resurrected, versione rimasterizzata del gioco: i dettagli
Sarà Chains of Domination il primo grosso update per l’inossidabile World of Warcreaft: Shadowland. E qui la notizia nella notizia, sempre data a suon di trailer, è che si potrà volare. Ah, e che toccherà vedersela con Sylvanas la Regina Banshee. Bazzecole, no?
Non giocate a Shadowland, e se non lo fate non ditecelo, ma preferite il Classic? Blizzard ha in serbo da qualche parte nel futuro la prima espansione della nuova edizione di World of Warcraft: Classic. Torna infatti Burning Crusade. L’espansione fu accolta in modo ondivago quindi vedremo se i giocatori sceglieranno o meno di passare a questo vecchio-nuovo territorio.
Espansione in arrivo anche per Hearthstone con un set core gratis e altre venti carte. 20 CARTE. Nuove di zecca. Sempre per Hearthstone, è stata annunciata una modalità definita da Blizzard “mercenario” in arrivo verso metà anno. In questa nuova modalità costruirete squadre di personaggi e li accompagnerete in missioni roguelike.
Questa notizia è arrivata con un trailer a base di orecchie. Quelle umane sì. Il personaggio sarà personalizzabile e potrete farla diventare un arciere o un rogue puro armato di pugnale o anche qualcosa a metà strada. Stiamo ancora digerendo le orecchie. Orecchie che quelli di Blizzard hanno chiarito non sono solo un orpello. Meno male.
Leggi anche —> Diablo 4 si mostra con un nuovo trailer al BlizzCon 2021 – VIDEO
Per gli amanti dei classiconi, Blizzard si è imbarcata in questa operazione di revival dei giochi più conosciuti del suo passato e ha ufficialmente rimesso in circolo The Lost Vikings, Rock n’ Roll Racing e Blackthrorne.
Leggi anche —> Blizzard Arcade Collection in arrivo su PC e console
A fondo pagina vi abbiamo messo un video… un video potente…. andatevelo a vedere. Vabbè, ci sono i Metallica. Vi abbiamo convinto ora?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…