Vogliamo parlarvi di una campagna Kickstarter davvero particolare, qualcosa di mai visto prima. Sicuramente non adatto a chi ha paura degli aghi, Blood Sport è un sistema totalmente innovativo e anche, in un certo senso, inquietante… ma creato per una buona causa!
Come potrete vedere nel video allegato all’articolo, Blood Sport è un sistema di prelievo automatico di sangue. Eseguito (ovviamente) con attrezzature professionali e sterili, la vena del donatore viene collegata a un macchinario in modo che il sangue prelevato sia regolato dagli avvenimenti all’interno del videogioco. Più sangue si perde durante la partita, più sangue viene prelevato…
Questo sistema offre certamente un’esperienza unica nel suo genere, e immergendo il giocatore nella parte peggiore del gioco si ottiene un effetto positivo: tanto buon sangue fresco pronto per essere archiviato e donato a chi ne ha bisogno.
Ecco un video che mostra il funzionamento di Blood Sport, se volete sostenere la campagna ricordatevi di visitare la pagina del progetto Kickstarter in corso!
Come sarà questa nuova console che sembra avere nel mirino allo stesso tempo Sony con…
La faccia contro lo schermo del PC e niente occhiali da vista. Eppure è uno…
Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…
Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…
Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…
Un annuncio importantissimo quello fatto da HBO e che riguarda una nuova serie pronta a…