Bloodborne incontra God of War in questo nuovo Soulslike: giocaci gratis

C’è un nuovo Soulslike gratuito che devi assolutamente giocare e puoi farlo anche senza spendere un euro: è un mix tra due titoli incredibili.

Il filone dei Soulslike diventa sempre più ricco e interessante con l’arrivo di tanti diversi titoli che ogni singolo anno vanno ad arricchire un filone videoludico che diventa via via più dominante e rappresentativo di una fetta del pubblico che ormai non possiamo più definire minoritaria, tutt’altro. E che riesce quasi sempre a riscuotere un importante successo commerciale.

The First Berserker Khazan mani
Bloodborne incontra God of War in questo nuovo Soulslike: giocaci gratis – Videogiochi.com

Tranne rari casi di giochi tutt’altro che eccellenti appartenenti a questo genere, delle pure imitazioni senza anima, che ovviamente hanno fallito miseramente sul mercato, la maggior parte dei Soulslike di solito riesce a prendersi una fetta dei videogiocatori senza troppi problemi, contando sull’uso di un genere che è tra i più seguiti e apprezzati del momento.

E se da una parte c’è uno studio eccellente e sempre più grande come FromSoftware, che ha dato il via a questo nuovo filone ludico e che continua a dominare il mercato e vendere come il pane anche laddove altri studi registrano crisi interne distruttive, ecco che ci sono anche altre realtà che si affacciano al genere con grandi risultati.

Nuovo Soulslike da giocare gratis subito

Tra i risultati migliori senza dubbio è impossibile non mettere Lies of P, per moltissimi giocatori ritenuto quasi un SoulsBorne per quanto gli sviluppatori abbiano curato e mantenuto le atmosfere e i temi del genere. Ora però c’è un altro titolo che potrebbe senza dubbio dire la sua.

The First Berserker Khazan
Nuovo Soulslike da giocare gratis subito – Videogiochi.com

Si tratta di un prodotto che sembra un mix perfetto tra Bloodborne, titolo leggendario che da anni gli appassionati vorrebbero rimasterizzato o rilanciato con un sequel, e God od War, uno dei titoli di maggior successo commerciale e della critica. Infatti prendere gli aspetti più gore, violenti e grotteschi del primo per mischiarli con il tema della vendetta a ogni costo del secondo.

Stiamo parlando di The First Berserker Khazan, un action in terza persona hardcore sviluppato da Neople e pubblicato da NEXON. Stiamo nell’89° anno dell’Impero di Pell Los, con il grande generale Khazan che viene convintolo in una trama per incastrarlo e così diventa un reietto bandito sulle montagne. Un tempo eroe di guerra, viene lasciato a morire con i tendini delle braccia recisi dalle forze imperiali. Ma il Drago Berserk lo salverà e lo metterà sulla strada della vendetta a ogni costo. A proposito di vendetta occhio alle novità di Marvel Rivals.

Il titolo uscirà il prossimo 27 marzo 2025 su Playstation, Xbox e PX C ma sarà possibile provarlo già questa settimana con una demo gratuita che sarà disponibile dal 16 gennaio 2025: provatelo e decidete se vale i soldi che chiede.

Gestione cookie