Grazie al Taipei Game Show abbiamo modo di ottenere maggiori informazioni su Bloodborne; il produttore Masaaki Yamagiwa è stato intervistato e il video è stato caricato su Youtube.
L’intervista ha messo in risalto alcuni interessanti elementi di gioco inediti: prima di tutto abbiamo appresa che sarà possibile far progredire l’arma utilizzata in gioco visto che si potranno applicare bonus di vario tipo tra cui una serie di modificatori della statistiche. I bonus saranno ottenibili uccidendo i boss nei dungeon.
In secondo luogo scopriamo che la durata del gioco dipenderà da giocatore a giocatore; non sono state date indicazioni precise in termini di ore, ma sappiamo che Bloodborne terrà i giocatori impiegati per “molto tempo”.
Infine Yamagiwa ha risposto alle preoccupazioni dei giocatori riguardanti la censura per via delle abbondanti quantità di sangue presente nel gioco. Non bisognerà preoccuparsi perchè la quantità di sangue sarà lo stesso in tutte le regioni.
In allegato potete vedere il video con l’intervista e anche se non conoscete il giapponese potete lo stesso apprezzare le nuove scene di gameplay che vengono mostrate. Buona visione!
Ricordiamo che l’uscita di Bloodborne è prevista per il 24 marzo 2015 in esclusiva su PlayStation 4.
Fonte: Dualshockers