Se non vedete l’ora di saperne di più su Bloodborne, uno dei giochi più attesi dell’anno ed esclusiva PlayStation 4, non dovrete aspettare ancora molto: Sony ha infatti comunicato di avere in serbo alcune novità per il 18 di dicembre, ovvero questo giovedì. Le novità riguarderanno in particolare nuovi nemici e la comunicazione è stata fatta utilizzando Twitter, dove compare anche un’immagine che lascia intravvedere una creatura dalle sembianze non proprio amichevoli…
Oltre a questo è stato mostrato anche un particolare ibrido poster-brochure dedicato al gioco, che sarà distribuita in Giappone a partire dal 17 dicembre.
Ancora purtroppo non ci sono novità sulla eventuale diffusione della bruchure in Europa, ma nella gallery allegata all’articolo trovate comunque alcune immagini.
新たな敵の情報を12月18日(木)に公開予定です。どうぞお楽しみに。We’ll have an update about new Enemies on Dec 18. We hope you’ll like it. pic.twitter.com/CIgMH3fCyC
— 『Bloodborne』Official (@Bloodborne_PS4) December 15, 2014
12月17日(水)より全国のPlayStation取扱店にて『Bloodborne』のポスター型パンフレットを無料配布します。よろしければ是非店頭にお立ち寄りください。 http://t.co/8DIGLjwWEY pic.twitter.com/Ml6AkGr6RX
— 『Bloodborne』Official (@Bloodborne_PS4) December 14, 2014
[amazon text=Per pre-ordinare Bloodborne su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00KWAFPD0]
Fonte: dualshockers