Bloodborne è in forte saldo su Amazon, il gioco particolarmente apprezzato per Playstation 4.
Essere un gamer è uno di quegli hobby che di certo non fanno bene alle proprie finanze, anzi. Questo bellissimo stile di vita, che permette a tutti di evadere dalle difficoltà e i problemi della vita reale, vivendo sprazzi di vita di altre persone, è un tipo di passatempo diffusissimo in tutto il mondo. E a videogiocare sono soprattutto i più giovani e coloro che sono appena diventati adulti, una fascia di età piena di impegni e difficoltà, soprattutto economiche. Perché, alla fine, per quanto si parli, spesso almeno, di arte vera e propria, anche i videogiochi devono sottostare alle regole del mercato. E quindi appena c’è un’offerta interessante non possiamo fare altro che segnalarvela. In questo momento sembra interessante il prezzo di Demon’s Souls.
POTREBBE ANCHE INTERESSATI >>> Deathloop per PS5 arriva su Amazon, aperti i preorder
Bloodborne è un videogioco souls-like dark fantasy sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware. Parliamo di un vero e proprio capolavoro per coloro che amano il genere e che ne hanno apprezzato l’atmosfera gotica e particolarmente grottesca. Il gioco è uscito anche in versione Game of The Year, con tanti DLC e aggiornamenti disponibili per i fan che vogliono l’esperienza definitiva nei panni del cacciatore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, le novità per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills
Bloodborne Game of the Year Edition per PS4 è di solito venduto a 51 euro. Mentre scriviamo è però in offerta a 32.80 euro.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…