La .gif che vedete qui sopra è di una follia totale, ma proprio per questo è interessante. In effetti, i combattimenti in Bloodborne non sono stati progettati per coinvolgere sei personaggi in una sola volta, ma lo YouTuber legendsofevil ha voluto trasformare la prima boss battle del gioco in una vera e propria royal rumble. In che modo? Gettando nella mischia altri due giocatori, un PNG (personaggio non giocante) nemico, un PNG alleato e il boss, oltre a sé stesso naturalmente.
Avrebbe seguito quest’ordine. L’utente legendsofevil ha attaccato Eileen Il Corvo, istigandola per iniziare il combattimento; in Bloodborne (come nei giochi Souls) si può praticamente uccidere la maggior parte dei PNG, ma questo non significa che loro resteranno a guardare.
Riesce ad attirarla all’entrata del Chierico Belva, dove evoca il PNG alleato e si imbatte anche in Padre Gascoigne, trascinando altri due giocatori nello scontro. Il risultato è una battaglia di una confusione totale, ma assolutamente divertente guardare. Interessante, inoltre, è che Eileen attacchi soltanto il giocatore, così legendsofevil è costretto a schivare gli attacchi del Chierico Belva e di Eileen mentre lo scontro si accende (come potete notare nella .gif qui sotto).
Di seguito trovate il video.
FONTE: Kotaku