L’espansione di Bloodborne, The Old Hunters, è stata inizialmente concepita come due DLC separati. Il producer Masaaki Yamagiwa ha dichiarato che “lo sviluppatore ha deciso poi di unire i due pacchetti in uno, per avere più volume e per garantire ai giocatori qualcosa di più vasto”. Inoltre ha riferito che The Old Hunters è l’unica espansione prevista per il gioco.
Qualche dettaglio del DLC ci è pervenuto dallo showfoor del Tokyo Game Show: introdurrà tre nuove aree e 10 armi, tra cui una spada trasformabile – la Simon’s Bowblade. Per chi non sapesse, l’espansione è ambientata in un incubo in cui sono stati intrappolati gli antichi cacciatori di Yharnam, e i giocatori avranno la possibilità di incontrare alcuni vecchi eroi già visti nel titolo originale.
Per quanto riguarda la difficoltà, il livello si avvicinerà molto a quello dell’ultima parte del gioco; per completare l’espansione ci vorranno circa otto ore e il prezzo sarà pari a 14,99 €. The Old Hunters sarà disponibile a partire dal 11 novembre.
FONTE: Polygon
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…