Manca ormai pochissimo alla pubblicazione di Bloodborne, atteso titolo sviluppato da From Software, pubblicato da Sony Computer Entertainment e diretto da Hidetaka Miyazaki. Come molti sanno From Software è una compagnia giapponese, la stessa che ha dato vita a titoli come Armored Core, Demon’s Soul e l’apprezzata serie Dark Souls.
Bloodborne è sicuramente un gioco particolarmente invitante, caratterizzato da tratti molto internazionali e non proprio tipicamente giapponesi; di certo però nella terra del sol levante tutti lo attendono con ansia, come dimostrano alcune immagini che abbiamo modo di ammirare grazie a DualShockers.
Le immagini che trovate allegate all’articolo sono state scattate nella città di Tokyo, precisamente nella zona di Akihabara (quartiere popolare con il soprannome di “Electric Town”), e mostrano come Bloodborne sia decisamente protagonista delle strade.
Sulle pareti esterne di Sofmap, ovvero il più popolare negozio dedicato ai videogiochi del quartiere, spicca un’enorme immagine del gioco. Un’altra immagine più piccola si trova su una parete che si affaccia sulla strada, come per essere certi che non sfugga a nessuno!
Visitando un’altra sede del negozio di maggiori dimensioni non si resta delusi, anche qui l’attenzione dedicata a Bloodborne non è da meno: al gioco è stato dedicato un grande spazio con anche la distribuzione di piccoli artbook e la proiezione continuativa dei trailer su diversi schermi.
Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che Bloodborne, caratterizzato da ambientazione fantasy-horror e gameplay in terza persona, uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 25 marzo, ovvero fra dieci giorni da oggi!
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…