Blue Fire si presenta in grande stile sul mercato grazie ad un nuovo trailer di lancio pubblicato, in concomitanza con l’uscita.
Tutti i videogiocatori sono finalmente pronti ad abbracciare Blue Fire, il nuovo titolo indie platform (ma anche d’avventure) pesantemente influenzato da The Legend of Zelda; il videogioco sviluppato da ROBI Studios e pubblicato da Graffiti Games è infatti finalmente sul mercato.
Per festeggiare l’uscita, è stato pubblicato un trailer di lancio (visibile in fondo all’articolo) dove il titolo si presenta sicuramente in grande stile.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Fortemente ispirato a The Legend of Zelda, Blue Fire combina elementi presi dal franchise Nintendo a uno stile e un gameplay che ricorda Hollow Knight; il viaggio all’interno del gioco farà sicuramente faticare i videogiocatori, vista la tanta azione in stile parkour.
Durante l’avventura, i giocatori impersoneranno il piccolo ma formidabile combattente Umbra, un essere senz’anima che indossa una maschera e un’uniforme un tempo appartenute ai guerrieri di Penumbra; il suo ruolo sarà quello di eliminare la corruzione dal regno.
Leggi anche –> Genshin Impact svela mosse e abilità di Xiao in un nuovo trailer
Vero punto forte del gameplay le sfide platform, spesso molto severe e che riportano, in alcuni casi, il protagonista all’inizio del livello dopo uno scontro perso col boss di turno, oppure nelle aree precedenti per risolvere degli enigmi.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…