Cliff Bleszinski, conosciuto da molti per aver fatto parte di Epic Games, ha di recente fondato una sua compagnia di sviluppo chiamata Boss Key Productions.
La compagnia sta attualmente lavorando a un nuovo gioco di genere sparatutto arena chiamato (forse temporaneamente) Blue Streak. Con la pubblicazione del sito teaser si era pensato che “The Shattering” fosse il nuovo nome del progetto, ma Cliff Bleszinski ha subito comunicato che non si riferisce a un nuovo titolo e quindi per conoscere il nome definitivo dovremo attendere ancora qualche giorno.
Il sito, dove è possibile anche ammirare un artwork del gioco (che trovate in calce all’articolo), include un conto alla rovescia e tre postazioni per video che verranno aggiunti oggi (lunedì), domani (martedì) e mercoledì, che è il giorno in cui finisce il countdown, in modo da rivelare un po’ alla volta nuovi dettagli sul gioco. Tramite il sito è già possibile creare un account, con il quale sarà possibile non solo restare aggiornati sul conto alla rovescia, ma anche ricevere un badge esclusivo. Non ci resta che attendere qualche ora per il primo video!
Fonte: dualshockers
Una delle ultime tendenze dei developer sono i giochi finti retro e questo FPS non…
Non lasciarti prendere la mano ed evita l'errore di molti per non incappare nel bug…
La volete vedere una cosa davvero strana che si può trovare solo dentro Marvel Rivals?…
Vuoi avere in un attimo il nuovo personaggio e una skin gratis dentro Brawl Stars?…
Come avere internet velocissimo senza spendere altri soldi? Non hai bisogno di niente che non…
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…