Le novità su COD Warzone non finiscono mai. Da ora è possibile bombardare gli zombie sul Battle Royale, ecco come
Con l’update della Stagione 2 Reloaded di COD Warzone e Black Ops Cold War sono state introdotte diverse novità. Tra queste si vede anche la possibilità di una nuova e devastante killstreak attivabile solo in alcune aree prestabilite di Verdansk.
Sono state riportate diverse dichiarazioni dai giocatori online che hanno già iniziato la loro avventura girovagando per l’isola del Battle Royale a seguito dell’aggiornamento. Stando a quanto riportato, nel famosissimo free-to-play, vi è la possibilità di interagire con alcuni terminali. Questi si trovano nelle aree popolate dai non-morti per poter sbloccare una serie di uccisioni esclusiva, ovvero il bombardamento.
Leggi anche -> Samsung TV Crystal UHD 55 pollici in super offerta su Amazon
Differentemente dalle altre killstreak, per aggiungere il bombardamento al proprio inventario non è necessario utilizzare denaro. Bensì l’acquisto si può concludere esclusivamente mediante l’uso di schede gialle. Coloro i quali non ne fossero a conoscenza, le schede gialle sono quegli oggetti che si possono ottenere a seguito dell’attivazione dell’evento zombi. Questo è possibile in alcune aree della mappa e dopo aver eliminato tutte le creature presenti in esse.
Leggi anche -> The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan: “Spiazzati dalla chiusura della serie”
Dopo aver attivato la serie di uccisioni in questione, si assiste ad una sorta di versione potenziata del già ben noto attacco missilistico. Difatti tale attacco ha una durata maggiore ed un raggio d’azione molto più elevato rispetto a quello consueto. Si ricorda inoltre che l’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone porta una riduzione dello spazio occupato sulla propria piattaforma di 10 GB. L’aggiornamento è già scaricabile per:
Scorrendo verso il fondo dell’articolo si può vedere la foto dell’attacco missilistico, bombardamento, attuabile ai danni degli zombie su Verdansk.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…