Bonus smartphone disponibile da oggi: 415 euro per cambiare il tuo telefono

Vuoi cambiare smartphone? E allora devi conoscere il bonus che puoi attivare subito per acquistarne uno nuovo di zecca tra i più recenti.

Per avere un nuovo smartphone è molto probabile che tu stia pensando di vendere quello che possiedi adesso e di ammortizzare così almeno in parte la spesa.

mano che conta i soldi e uomo in un negozio di smartphone
Bonus smartphone disponibile da oggi: 415 euro per cambiare il tuo telefono – videogiochi.com

Ma è chiaro che perché questo funzioni devi poi avere il tempo di spedire quello che hai al suo nuovo fortunato possessore. Invece c’è un modo molto più facile e molto più comodo per avere uno smartphone nuovo: c’è infatti un bonus che può arrivare a valere 415 euro e che ti permette quindi di avere il tuo cellulare dei sogni a poco prezzo.

Ciò infatti un nuovo device che è disponibile da pochissimo, con tanta tecnologia e che quindi è l’ideale se vuoi un compagno affidabile per i prossimi anni. Ecco quello che devi fare per averlo con il super sconto.

Smartphone con un bonus fino a 415 euro: tutto quello che devi sapere

Per poter avere un device che sia ancora performante dovresti seguire gli aggiornamenti dei vari produttori nel corso del tempo e quindi acquistare qualcosa di nuovo con un ritmo fin troppo sostenuto. Per questo motivo trovare tutti i possibili sistemi per risparmiare è importante.

google pixel 9 a in lilla
Smartphone con un bonus fino a 415 euro: tutto quello che devi sapere – videogiochi.com

È proprio quello di cui ti parliamo: un sistema per risparmiare tanti soldi riuscendo però a mettere le mani su un device che potrebbe essere il tuo nuovo compagno di vita di tutti i giorni a un prezzo di gran lunga inferiore a quello di listino.

Ad aver aperto a questa possibilità è Google con il suo nuovo Google Pixel 9a, il nuovo smartphone Android nativo che ti permette di avere per le mani tutta la nuova tecnologia firmata Google.

Il nuovo Pixel 9a è disponibile con 8 GB di RAM e con due tagli di memoria: da 128 GB oppure da 256 GB. Dato che Google poi punta a essere produttrice anche di ciò che c’è all’interno dei suoi smartphone, il SoC è il Tensor G4, in grado di lavorare anche con l’intelligenza artificiale.

Le fotocamere sono due, con sensore principale da 48 megapixel più ultra grandangolare da 13 megapixel; di nuovo 13 megapixel invece per la fotocamera frontale. La protezione dello schermo è data dal vetro Gorilla Glass 3 mentre il cellulare è composto da un retro in plastica ma con scocca in metallo.

Sino al prossimo 14 maggio puoi averlo con un rimborso dovuto alla permuta del tuo vecchio smartphone che può arrivare fino a 415 euro. Parlando di bonus non perderti neanche questo!

Oltre al rimborso per la permuta riceverai anche 25 euro da spendere sul Google Store per scaricare qualche app Premium.

C’è da tenere presente, però, che oltre alla permuta che può cambiare in base al tipo di smartphone che restituisci, e alla tempistica dell’offerta che termina a metà del mese di maggio, è possibile per ogni cliente acquistare fino a un massimo di due dispositivi. Il prezzo di listino è di 549 euro. Questo significa che puoi risparmiare davvero moltissimo e in pratica lo smartphone è quasi gratis.

Gestione cookie