Ragazzi ci siamo! Dopo aver passato in rassegna centinaia di videoappelli ecco i 7 finalisti che abbiamo selezionato e da cui emergerà il protagonista della terza puntata di Boost My PC. Chi di loro riceverà la visita del team ROG?
Forse Laura, che è prigioniera della risoluzione 480p? Qui trovate il suo videoappello ispirato a Saw l’Enigmista!
Oppure Pierluigi, che ha vestito i panni di Humphrey per dire addio al suo notebook “Ilsa”, rievocando Casablanca?
E ancora Dario, un gamer cresciuto a pane e avventure Lucas Arts, oggi ridotto a giocare al calcio balilla, che per convincere il Team ROG si è appellato perfino a San Gennaro!
Poi c’è Paolo, che ha giocato finché… il suo PC non l’ha abbandonato. E che chiede aiuto al Team ROG per tornare ad essere un gamer, sognando di giocare al nuovo Need for Speed!
Mentre Luca sogna la PC Gaming Master Race e sfida il team ROG non tanto a cambiare la sua esperienza di gioco… bensì a crearla proprio da zero!
Che dire allora di Francesco? E’ molto giovane e già ha un terribile nemico… il suo PC! Qualcuno lo prende per pazzo, ma il team ROG invece ha ascoltato molto seriamente il suo appello!
E per finire Gianluigi, che vorrebbe tanto giocare ai videogame più moderni, ma che in realtà deve accontentarsi degli scacchi…. Che è tutto ciò che il suo PC riesce a far girare!
Chi di questi 7 riuscirà a smuovere il team ROG? Tra pochi giorni lo scopriremo. Intanto a tutti loro – bravissimi – vanno i nostri complimenti e il nostro “in bocca al lupo”! E adesso entrate in gioco voi… Sì perché se è vero che la scelta finale spetterà finalmente al team ROG, il vostro feedback sarà comunque prezioso! Diteci cosa pensate delle candidature di questi ragazzi. Esprimete il vostro parere. Votate su Youtube, con un “pollice su” la vostra preferita. Qui potrete osservare l’andamento della sfida. E tra pochi giorni sveleremo il protagonista o la protagonista della prossima puntata di Boost My PC!
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…