Come promesso, Borderlands 3 ha annunciato ufficialmente il nuovo DLC Director’s Cut, svelandone i dettagli e la data d’arrivo.
Come promesso in precedenza dallo sviluppatore, questo 10 febbraio ha portato dettagli per il nuovo DLC del titolo RPG-sparatutto in prima sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games.
Sin dal suo arrivo, il terzo capitolo dealla saga principale ha raccolto intorno a sé una salda communty, cresciuta e ancor di più entusiasta anche grazie alle notizie che continuano a giungere sull’adattamento cinematografico live-action del videogioco.
Ancora di più entusiasti saranno ora, visto che sono stati rivelati i dettagli del nuovo DLC, con tanto di data d’uscita; scorrete in fondo all’articolo per vedere un trailer pubblicato sull’account Twitter del gioco!
Leggi anche –> Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect
Come rivelato durante l’ultimo episodio di The Borderlands Show, il nuovo aggiornamento Director’s Cut includerà una serie di nuove missioni della storia con un tono giallo e da ghost story, oltre a una serie di missioni giornaliere e settimanali.
Oltre ai contenuti giocabili, l’aggiornamento includerà anche una raccolta di materiale da dietro le quinte, tra cui concept art e storyboard, e inoltre filmati bonus e contenuti tagliati. La rivelazione più importante dell’eveto però è senza dubbio la conferma del ritorno dei legittimi boss dei raid di Borderlands.
Quando uscirà il Director’s Cut, i giocatori avranno la possibilità di affrontare Vermivorous the Invincible, il primo vero e proprio boss di Borderlands 3. Il presentatore di The Borderlands Show Greg Miller ha osservato come i boss dei raid fossero di gran lunga una delle aggiunte al gioco più richieste dai giocatori.
Leggi anche –> PAC-MAN Mega Tunnel Battle festeggia il Capodanno Lunare
La porta su Pandora sarà poi finalmente sbloccata e fungerà da “ingresso” per i nuovi contenuti, anche se per accedere i giocatori dovranno aver completato la campagna principale e pagare un pedaggio di 500 Eridium ogni volta che vorranno attraversarla. L’arrivo del DLC è previsto per il prossimo 18 marzo.
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…