I giocatori della saga di Borderlands conosceranno bene il personaggio di Jack il Bello, principale antagonista di Borderlands 2 e compagno di avventure in Borderlands: The Pre-Sequel. Nell’ultimo capitolo del franchise, si narranno infatti le vicende legate sua storia, prima che diventasse un nemico per il cacciatori della Cripta.
Gearbox ha finalmente annunciato una sorpresa per tutti gli appassionati della saga: Jack il Bello sarà anche un personaggio giocabile. Sarà ovviamente parte di un DLC che sarà disponibile l’11 novembre per PS3, PC e Xbox 360.
Il costo del contenuto aggiuntivo sarà di circa 10 dollari (circa 7 euro) e introdurrà anche la quinta classe, il “Doppelgänger”. I contenuti aggiuntivi finora annunciati sono quattro, e come sempre sarà disponibile l’acquisto di un pass stagionale venduto a 29,99 dollari (circa 24 euro).
Attendiamo novità per quanto riguarda il suo albero della abilità, ma secondo alcuni rumor, saranno abilità che i giocatori di Borderlands 2 riconosceranno.
Fonte: inquisitr
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…