Forse complice la spinta di No Man’s Sky, Minecraft ha ritrovato la propria verve in questa stagione e ha avviato un processo di arricchimento sia per quanto riguarda le funzionalità che i puri contenuti.
Dopo il Friendly Update di giugno, Microsoft e Mojang hanno infatti annunciato il Boss Update, che introdurrà le due boss battle con l’Elder Guardian e The Wither.
Il lancio dell’aggiornamento è previsto per l’autunno su Minecraft: Windows 10 Edition, Pocket Edition e Gear VR Edition.
È inoltre stata programmata l’introduzione dei comandi slash, che consentiranno di accedere a componenti e oggetti dal proprio inventario senza entrarvi direttamente ma usando delle semplici scorciatoie da tastiera.
Tumble, secondo mini gioco per Minecraft, ha introdotto di recente le meccaniche PvP. La bella notizia è che la modalità è disponibile da adesso gratuitamente per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3.
A differenza di quanto si può immaginare, lo scopo qui non è attaccare direttamente l’altro giocatore ma rimuovere il pavimento per farlo cadere. Al momento non ci è dato sapere se il DLC sarà lanciato anche per Wii U e PS Vita.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…