Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa una decisione che, di certo ha senso ma lascia un po’ di delusione negli abbonati.
Tra i grandi prodotti in arrivo sulla piattaforma di streaming della grande N rossa ce n’era uno molto atteso e che sarebbe dovuto uscire tra non molto. Ma i diretti interessati hanno concertato con Netflix un annuncio che purtroppo sposta in avanti la data di uscita ufficiale.
Si tratta di una questione molto delicata ed è una decisione che, anche se c’è tanta delusione, a nostro avviso è decisamente condivisibile. Ecco allora quando esce questo prodotto Netflix che tanti aspettavano di vedere.
Gli abbonati Netflix dovranno aspettare ancora per vedere questa serie
Quello che arriva sulla piattaforma di streaming della grande N r ossa viene confezionato con mesi se non anni di anticipo rispetto alla data di messa in onda. Questo è chiaro, soprattutto perché i prodotti su Netflix sono molto spesso rilasciati nella loro interezza e non con episodi che potrebbero in qualche modo garantire un lavoro per tappe. Del resto niente di quello che arriva neanche nella TV tradizionale viene costruito per tappe ma si lavora per blocchi. Ma questo lavoro non basta a garantire sempre la messa in onda.
In particolare arriva ora la notizia che proprio tra i prodotti confezionati e pronti per uscire in questi giorni almeno uno è stato spostato di più di un mese. Il progetto è quello di Meghan Markle, la serie dedicata al lifestyle dal titolo With Love, Megan.
Un progetto cui Meghan Markle teneva molto ma che ora, per rispetto a quello che sta succedendo in California, verrà posticipato all’inizio del mese di marzo. La serie non è stata girata nei luoghi che adesso sono stati devastati dall’incendio ma come ricordato da quella che ora è la duchessa del Sussex, la California è il suo Stato di origine e per rispetto a quello che sta accadendo è stata presa la decisione di non andare in onda con il programma nei tempi previsti. Stavolta non c’è quindi la cancellazione come succede spesso con i videogiochi.
Tra l’altro, proprio in questi giorni, Meghan Markle è stata vista più volte nei luoghi devastati dagli incendi che si sono portati via buona parte della città di Los Angeles e delle aree circostanti la città. In una uscita pubblica, durante la quale la duchessa era accompagnata dal marito, i due hanno partecipato anche alla distribuzione di pasti e generi di conforto alle vittime degli incendi.
La villa in cui è stata girata la serie non è direttamente nella zona degli incendi, si trova infatti a Montecito nei pressi di Santa Barbara a più di 100 km da Los Angeles. E proprio nella loro villa, Meghan e Harry hanno già accolto diversi amici che sono tra gli sfollati degli incendi di Los Angeles e che hanno perso la casa. Il voler spostare in avanti l’uscita del programma perché non coincida con questa tragedia non è quindi solo una mossa pubblicitaria.